La segnalazione di un cittadino su un intervento di risistemazione che ha coinvolto una parte di pavimentazione in centro città

La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»
Spettacoli Lunedì 22 Luglio 2013 ore 11:05
“11 Lune”, rimandato il concerto di Riondino
A causa del maltempo, “La Buona Novella” è stata spostata a questa sera alle 21 e 30 Peccioli – La Buona Novella di David Riondino e dell’Ensemble degli Illuminati, insieme alla Corale Valdera e alla Filarmonica di Peccioli si terrà questa sera. Il maltempo di ieri purtroppo ha avuto la meglio sulla poesia di Fabrizio De André e ha costretto la Fondazione PeccioliPer a rimandare l’atteso concerto. Le parole e la musica del poeta-artista di Via del Campo intratterranno gli spettatori dell’anfiteatro Fonte Mazzola questa sera alle 21 e 30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










