La denuncia di un uomo fa scattare l'intervento dei Carabinieri, che in un immobile abbandonato hanno fermato un 49enne e recuperato la refurtiva

Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge
Cultura Venerdì 12 Aprile 2013 ore 18:20
“Dalla Padella alla Tavola”
La festa della gastronomia a Pontedera PONTEDERA – Un viaggio nella cucina tipica toscana e non solo, quello offerto per il weekend dal Centrum Sete Sois Sete Luas di via Rinaldo Piaggio. In programma per sabato 13 e domenica 14 aprile l’iniziativa “Dalla Padella alla Tavola”, con stand enogastronomici, show cooking, workshop, lezioni di cucina e cake design. Nell’arco della giornata saranno organizzate delle conferenze e sarà messa a disposizione un’area per i più piccoli. L’ingresso all’evento è aperto dalle 11 alle 21 e è completamente gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










