Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA24°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joe Jonas e Demi Lovato tornano a sorpresa insieme sul palco per cantare i successi di «Camp Rock»: fan in visibilio
Joe Jonas e Demi Lovato tornano a sorpresa insieme sul palco per cantare i successi di «Camp Rock»: fan in visibilio

Cultura lunedì 30 settembre 2013 ore 16:45

“Labirinti” al centro Futuramente



Sabato 5 ottobre si terrà l’inaugurazione della mostra di Murat Önol. Presente l’assessore Canovai e gli alunni della scuola Saffi per una performance Pontedera – I nomi scritti in stile kufico, un tipo di calligrafia araba caratterizzato dalla forma geometrica dei grafemi, che si avvicendano sulle opere e creano labirinti. Equilibrio e dispersione, contengono questo e molto altro le opere di Murat Önol, l’artista turco originario di Istanbul che dal 2000 stupisce con installazioni e performance moderne. Alla mostra allestita al centro Futuramente dal titolo appunto Labirinti, che verrà inaugurata dall’assessore Liviana Canovai sabato 5 ottobre, l’artista racconta personaggi che cercano una via d’uscita o che magari non la cercano, ma sicuramente vivono la loro vita e il loro labirinto. Secondo Murat Önol, la tragedia dell’uomo moderno è proprio questa: creare il proprio labirinto e chiudersi dentro. Il giorno della presentazione interverranno anche le bambine e i bambini della classe quinta della scuola primaria Saffi di Pontedera, che verranno coinvolti in una performance dell’artista turco.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl nord ovest piange la scomparsa di Pietro Baldi, stimato infermiere in servizio alla sala gessi del Lotti. Il ricordo dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca