Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA21°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Piccolo incidente per Anne Hathaway sul set de «Il diavolo veste Prada 2»: cade dalle scale mentre gira una scena
Piccolo incidente per Anne Hathaway sul set de «Il diavolo veste Prada 2»: cade dalle scale mentre gira una scena

Cultura venerdì 03 maggio 2013 ore 18:05

“Negritude”, l’Africa sub-sahariana in mostra



Le opere di Dia Birane In esposizione al Centrum Sete Sois Sete Luas fino al 15 maggio PONTEDERA – “Negridute”, la mostra d’arte sub-sahariana del pittore Dia Birane arriva al Centrum Sete Sois Sete Luas di via Rinaldo Piaggio. L’esposizione è stata realizzata in collaborazione con l’associazione Senegal Solidarietà di Pontedera e riunisce le opere di Birane, artista emergente attualmente residente in Valdera e le maschere e le sculture provenienti della collezione Bianconi. In occasione dell’inaugurazione della mostra, che si terrà oggi alle 18 e 30, interverrà anche l’ambasciatrice del Senegal in Italia Madame Seinabou Badiane. “La mostra – ha spiegato Badara Ndione, segretario associazione Senegal Solidarietà – rappresenta una volontà da parte della comunità senegalese di vivere la città e entrare a far parte del suo tessuto culturale e artistico”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un corteo di due ruote ha accompagnato l'ex presidente del Motoclub Pontedera nel giorno del suo funerale. Il cordoglio del sindaco Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità