Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Birkin originale venduta all'asta per 8,6 milioni di euro: le immagini
La Birkin originale venduta all'asta per 8,6 milioni di euro: le immagini

Cronaca mercoledì 29 gennaio 2014 ore 16:59

2800 di corsa per la Maratonina delle Colline Cascinesi

I maratoneti all'arrivo nella piazza di Buti
I maratoneti all'arrivo nella piazza di Buti

A organizzare l'evento la Cionamarket Marciatori



BUTI — Erano 2800 i podisti che hanno preso parte alla 35esima edizione della Maratonina delle colline cascinesi che quest'anno è stata disputata in una bella giornata di sole. La classica corsa organizzata dal gruppo sportivo Cionamarket Marciatori si è snodata su vari percorsi fino alla vetta del Monte Serra.

Podisti e accompagnatori, al Sorbo, hanno trovato un punto ristoro con tè, zucchero, arance e biscotti, ma anche maiale e cinghiale arrostito alla brace, salumi e pane casalingo. A tutti i podisti è stata consegnata una bottiglia di olio extravergine di oliva e premi sono stati assegnati ai gruppi podistici più numerosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto ha richiesto l'intervento del personale del 118, che ha allertato l'elisoccorso Pegaso: la giovane è stata trasferita all'ospedale Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Lavoro