
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»
Cronaca lunedì 03 novembre 2025 ore 11:54
In casa oltre un chilo di droga e scatta l'arresto

Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
PONTEDERA — Un uomo di 49 anni è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
L'intervento è avvenuto intorno alle 21,30 dello scorso 29 Ottobre quando una pattuglia, transitando in viale America, ha notato un'auto con a bordo due persone. Durante il controllo, uno di loro avrebbe opposto resistenza, tentando di ostacolare i militari chiudendo con forza lo sportello del mezzo.
Perquisito, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 41,84 grammi. I controlli estesi anche all'abitazione dell'uomo hanno portato al rinvenimento di oltre un chilo hashish, 69 grammi di cocaina, 7 grammi di marijuana e 400 euro in contanti, due bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento.
Tutto lo stupefacente, per un totale di oltre un chilo e 300 grammi, è stato sequestrato insieme al materiale.
Su disposizione del Sostituto procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, l'uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza del comando, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata del giorno seguente, in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la misura della custodia cautelare in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










