Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo telefona in diretta a Mentana: «Mai parlato con Conte per votare Draghi»

Imprese & Professioni mercoledì 24 novembre 2021 ore 10:30

4 idee regalo originali per la tua fidanzata

Ecco i 4 regali di Natale da donna più apprezzati



TOSCANA — Il Natale è sempre più vicino e sei già in crisi perché non sai cosa regalare alla tua fidanzata per stupirla e renderla davvero felice? Sono moltissimi gli uomini che si trovano in difficoltà quando devono scegliere un dono perfetto per la propria dolce metà. Il primo consiglio che possiamo darti è quello di non esagerare con l’originalità: se è vero che non conviene mai scadere nella banalità, è altrettanto vero che un regalo eccessivamente particolare potrebbe non essere poi così gradito.

Se stai brancolando nel buio, ecco i 4 regali di Natale da donna più apprezzati.

Anello: il regalo più romantico

L’anello è senza dubbio il regalo più amato dalle donne: sono infatti tantissime coloro che sognano di riceverlo da parte del proprio fidanzato, perché si tratta di un dono ricco di significato e decisamente romantico! Bisogna però sceglierlo con cura, perchése non hai intenzione di farle una proposta di matrimonio ti conviene evitare assolutamente di regalarle un solitario. Se invece è da tempo che ha in mente di farle la proposta, il giorno di Natale potrebbe proprio essere il momento perfetto e potresti approfittarne per renderlo ancora più speciale.

Smartwatch: il regalo più utile

Sempre rimanendo nell’ambito della gioielleria, un altro regalo alquanto gettonato ed apprezzato al giorno d’oggi, specialmente dalle più giovani, è lo smartwatch. Si tratta di un dono che ti permette di combinare bellezza estetica e utilità. Al giorno d’oggi esistono moltissimi modelli differenti di smartwatch ed alcuni sono davvero belli, al punto che possono essere indossati come dei veri e propri gioielli.

Bracciale con charms

Un regalo che di certo la tua fidanzata apprezzerà moltissimo è il bracciale con charms, che al giorno d’oggi è di grande tendenza e che permette di aggiungere un tocco di significato in più ad un semplice gioiello. La particolarità degli charms, infatti, è che possono essere inseriti nel bracciale e ne esistono di moltissimi tipi. Dunque, si ha la possibilità di scegliere quelli più significativi e comunicare messaggi d’amore specifici. Non solo: regalandole un bracciale come questo non avrai problemi nemmeno in futuro, perché potrai regalarle altri charms da aggiungere e non dovrai scervellarti per trovare il dono perfetto!

Weekend romantico

Se la tua dolce metà ha già di tutto e preferisci regalarle qualcosa di diverso dal classico gioiello, allora un’altra idea sicuramente romantica ed originale può essere un weekend fuori porta. Prenota un paio di giorni in una SPA, oppure in un hotel di lusso e regalale un’esperienza unica insieme a te: di certo la apprezzerà e consoliderà il vostro rapporto!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andata a soli 47 anni Elisa Parrettini, giovane mamma che insieme al marito gestiva un'attività. Domani i funerali alla chiesa delle Melorie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luciano Turini

Lunedì 24 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Cronaca