Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca lunedì 26 agosto 2013 ore 22:55
A fuoco capannone industriale
I carabinieri non escludono la matrice dolosa del rogo Buti - Un capannone industriale di oltre mille metri quadrati è andato a fuoco nella notte scorsa a Cascine di Buti nell'area industriale. Il rogo ha causato gravi danni alla ditta Cim, che si occupa della produzione di mobili, in particolare di sedie. Quello che è andato a fuoco è il magazzino della ditta dove era stata stoccata la produzione delle ultime settimane. I carabinieri di Pontedera che stanno seguendo le indagini non escludono che possa trattarsi di un rogo di origine dolosa. Sul posto per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per varie ore per estinguere il rogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI