Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni

Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità lunedì 03 giugno 2013 ore 16:15
A scuola di volontariato
Domani il terzo Forum del volontariato all’Istituto Fermi. Alle 10 e 30 in aula magna la Festa del donatore Pontedera – Conoscere le associazioni di volontariato presenti sul territorio e incentivare la partecipazione dei giovani a queste attività. E’ l’obiettivo del Terzo Forum del volontariato che si terrà domani all'Istituto tecnico Fermi di Pontedera. Avo, Avis, Auser, Fratres, Anffas, il Gabbiano e molte altre associazioni allestiranno i loro stand nel cortile della scuola e saranno a disposizione degli studenti del villaggio scolastico per rispondere a domande e curiosità sul mondo del volontariato e su come iniziare a farne parte. Dalle 9 e 30 alle 11 la visita agli stand sarà riservata alle classi del biennio, mentre dalle 11 alle 12 e 30 sarà la volta delle classi terze, quarte e quinte. Alle 10 e 30 in aula magna ci sarà la consueta Festa del donatore, alla presenza delle associazioni e di Paolo Petrucciani, medico del centro trasfusionale di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI