Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:22 METEO:PONTEDERA23°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 12 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»

Politica Giovedì 06 Giugno 2013 ore 14:45

Accolto il ricorso per salvare il tribunale di Pontedera



Lo annuncia il sindaco Simone Millozzi Pontedera - Il Tar ha accolto il ricorso presentato dal Comune di Pontedera, contro la chiusura della sezione distaccata del tribunale di Pisa ospitato nel palazzo pretorio nel centro cittadino. La chiusura era prevista per il prossimo gennaio e attuata sulla base della legge sulla riorganizzazione degli enti. Da tempo l'amminsitrazione comunale del sindaco Millozzi ha intrapreso una battaglia legale e politica a ffinche dopo la soppressione della procura a pontedera rimanesse almeno il tribunale dove si svolgo le udienze del gudice di pace, processi civili, penali monocratici e dove vi è anche una sede distaccata del tribunale fallimentare.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il codice giallo emesso dalla sala operativa della protezione civile regionale scatterà a mezzogiorno di domani. Le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità