Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Cronaca venerdì 02 agosto 2013 ore 09:40

Accompagna un transessuale a prostituirsi: arrestato



Nei guai un disoccupato di 45 anni: “Pensavo di fare bene a proteggere il mio amico” Un uomo di 45 anni, residente in provincia di Lucca, è stato arrestato con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione dopo essere stato sorpreso in più casi ad accompagnare un trans brasiliano, dalla stazione di Altopascio a Castelfranco di Sotto dove per l'accusa si prostituiva. Ancora un arresto eseguito da parte dei carabinieri della Compagnia di San Miniato, nell’ambito dell’attività a contrasto della prostituzione nella zona di Orentano. Secondo i militari, il 45enne trasportava il suo “protetto” a battere e poi alla sera tornava a prenderlo per riaccompagnarlo alla stazione o direttamente nella sua abitazione di Viareggio. Ieri (1 agosto) dopo aver documentato alcuni spostamenti dell'uomo, i carabinieri lo hanno bloccato nell'auto a bordo della quale c'era anche il trans brasiliano. L’accompagnatore italiano, attualmente disoccupato, si è difeso spiegando di non sapere che la sua condotta potesse integrare gli estremi di un reato. Ha asserito di conoscere il transessuale brasiliano da tempo e di aver creduto di fare una buona azione impedendo con il suo comportamento che il suo amico rimanesse solo e indifeso e potesse così facilmente cadere nella rete di sfruttamento delle organizzazioni criminali.
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il popolare fantino è deceduto ieri a Bolgheri in seguito ad un incidente stradale. Aveva mosso i suoi primi passi proprio a Bientina
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Elvira Ferrucci Ved. Bernardini

Martedì 18 Maggio 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca