Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità martedì 11 giugno 2013 ore 14:40
Al via le assemblee pubbliche per la raccolta porta a porta dei rifiuti
Nelle frazioni di San Frediano a Settimo, Santo Stefano a Macerata, Visignano, San Lorenzo a Pagnatico e Titignano gli incontri per capire come differenziare Cascina – Cominciano gli incontri pubblici nelle frazioni del Comune di Casciana, in cui a breve Geofor estenderà la raccolta porta a porta dei rifiuti nella zona a sud della ferrovia. Le cinque assemblee serviranno a spiegare ai cittadini come funziona la raccolta e a ricevere istruzioni circa la differenziazione delle varie tipologie di rifiuti. Il primo incontro sarà organizzato giovedì 13 giugno alle 21 a San Frediano a Settimo presso il centro sociale Il girasole, a cui seguirà l’assemblea di Santo Stefano a Macerata martedì 18 giugno alle 21 presso la sala Futura. Si continua a Visignano venerdì 21 giugno alle 21 al circolo Arci e martedì 25 giugno a San Lorenzo a Pagnatico, sempre al circolo Arci del paese. Ultimo incontro in programma sarà quello di giovedì 27 giugno, sempre alle 21, presso la sala parrocchiale di via di Scorno a Titignano. A partire dall’ 8 luglio la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta si estenderà a tutto il territorio del Comune posto a sud della ferrovia. Durante il mese di giugno gli operatori Geofor consegneranno ai cittadini il materiale necessario alla raccolta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI