Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi in Francia, 12 milioni di debito in piu all’ora. Giorgia e Giorgetti battono Macron
Crisi in Francia, 12 milioni di debito in piu all’ora. Giorgia e Giorgetti battono Macron

Cronaca lunedì 21 ottobre 2013 ore 13:30

Allerta per pioggia e temporali su tutta la regione



Pericolo di bombe d'acqua anche in provincia di Pisa fino alla mezzanotte di martedì. Allagamenti e disagi alla circolazione Toscana - Estesa a tutta la Toscana l'allerta meteo emessa dalla sala operativa unificata della protezione civile regionale, dalle 15 di ieri domenica 21 ottobre fino alla mezzanotte di martedì 22. Le forti piogge e i temporali caduti soprattutto dalle prime ore di oggi, lunedì 21 ottobre, si stanno gradualmente estendendo a tutta la regione provocando allagamenti, frane e smottamenti. Dopo le intense precipitazioni di ieri sulle zone nord occidentali, questa mattina le bombe d'acqua sono arrivate anche nelle province di Pisa, Lucca, Livorno e Pistoia. Tanti i disagi sulle vie di comunicazione. Tra le aree più colpite quella a sud di Siena, dove difficoltà sono state segnalate sulla Siena-Grosseto. Anche la via Cassia è interrotta a causa di smottamenti e alcune frane si sono verificate tra Asciano e San Giovanni d'Asso. In tutta Toscana, tutti i grandi fiumi compreso l'Arno sono in queste ore osservati speciali visto che in alcune zone hanno già invaso i campi. Difficoltà di circolazione sono state segnalate anche nelle province di Pisa e di Lucca, soprattutto dalla parte dell'Appennino. Problemi alla circolazione dei treni da e verso Lucca e in Versilia.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità