Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Cronaca lunedì 21 ottobre 2013 ore 13:30

Allerta per pioggia e temporali su tutta la regione



Pericolo di bombe d'acqua anche in provincia di Pisa fino alla mezzanotte di martedì. Allagamenti e disagi alla circolazione Toscana - Estesa a tutta la Toscana l'allerta meteo emessa dalla sala operativa unificata della protezione civile regionale, dalle 15 di ieri domenica 21 ottobre fino alla mezzanotte di martedì 22. Le forti piogge e i temporali caduti soprattutto dalle prime ore di oggi, lunedì 21 ottobre, si stanno gradualmente estendendo a tutta la regione provocando allagamenti, frane e smottamenti. Dopo le intense precipitazioni di ieri sulle zone nord occidentali, questa mattina le bombe d'acqua sono arrivate anche nelle province di Pisa, Lucca, Livorno e Pistoia. Tanti i disagi sulle vie di comunicazione. Tra le aree più colpite quella a sud di Siena, dove difficoltà sono state segnalate sulla Siena-Grosseto. Anche la via Cassia è interrotta a causa di smottamenti e alcune frane si sono verificate tra Asciano e San Giovanni d'Asso. In tutta Toscana, tutti i grandi fiumi compreso l'Arno sono in queste ore osservati speciali visto che in alcune zone hanno già invaso i campi. Difficoltà di circolazione sono state segnalate anche nelle province di Pisa e di Lucca, soprattutto dalla parte dell'Appennino. Problemi alla circolazione dei treni da e verso Lucca e in Versilia.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola