Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Politica martedì 17 settembre 2013 ore 13:35
Alta Valdera, la sinistra promuove un’assemblea pro-fusione
Il 19 settembre a Santo Pietro Belvedere anche Ivan Ferrucci, Federico Eligi e Roberto Taddei Alta Valdera – Il referendum del 6 e 7 ottobre per la fusione dei Comuni Peccioli, Palaia e Capannoli si avvicina e continuano le assemblee pubbliche per spiegare i vantaggi dell’istituzione del Comune Unico Alta Valdera. A richiamare i cittadini alla partecipazione questa volta sono le segreterie pd, partito socialista e rifondazione comunista di Capannoli, che fissano un incontro per giovedì 19 settembre alle 21 e 30, presso il centro sociale di Santo Pietro Belvedere. Insieme agli esponenti politici locali e ai cittadini, parteciperanno alla discussione Ivan Ferrucci, segretario regionale pd, Federico Eligi, assessore del Comune Pisa e membro del psi, Roberto Taddei esponente prc.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI