Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca lunedì 13 maggio 2013 ore 14:25

Ancora terremoto tra Lucca e Pisa



PROVINCIA DI PISA – Nuova scossa di terremoto fra Lucca e Pisa. Alle 15 e 54 un lieve movimento sismico di intensità 2.3 della scala Richter è stato avvertito nella provincia di Pisa e nella Piana di Lucca. La scossa è stata percepita con maggiore intensità a Buti. Al momento non vi sono danni a cose o persone. L’epicentro sarebbe collocato alla profondità di 9,1 chilometri ancora a ridosso dei monti pisani, sul versante del piano di Pisa nel comune di San Giuliano Terme.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica