I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale

La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca giovedì 28 marzo 2013 ore 17:10
Anziana cade mentre è sola in casa salvata dai vigili del fuoco
A chiamare i pompieri i vicini di casa che sentivano la signora lamentarsi PONTEDERA - Per i vigili del fuoco di Cascina un intervento fuori dall’ordinario, questa mattina in via Rossini a Pontedera. Un’anziana donna è caduta mentre era da sola in casa. I condomini sentendola lamentarsi hanno subito chiamato i vigili del fuoco. Per raggiungere l’abitazione, chiusa a chiave, i pompieri sono entrati nel palazzo dalla corte interna, perché dalla via principale non vi erano punti di accesso all’appartamento. I vigili del fuoco quindi hanno raggiunto l’abitazione passando dalla casa dei vicini e con una scala sono arrivati al balcone. Dopo aver sfondato il vetro, i pompieri sono entrati in casa consentendo l’accesso anche ai volontari del 118, che sono intervenuti per soccorrere la signora che lamentava forti dolori. La donna è stata trasportata all’ospedale Lotti di Pontedera e non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI