Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca sabato 20 aprile 2013 ore 13:55

Arrestato mentre spacciava eroina ai giardini pubblici



Dopo l’arresto nel Cascinese, altra svolta nelle indagini sul traffico locale di stupefacenti VALDERA – In seguito alle indagini partite dal recente arresto di un pregiudicato residente a Cascina, la squadra mobile è risalita a un altro individuo coinvolto nello spaccio di stupefacenti gestito da malviventi locali e alla fine lo ha arrestato. Si tratta di un tossicodipendente di 53 anni residente a Pisa, che i militari hanno colto in flagranza di reato mentre spacciava sostanze stupefacenti. L’arresto ha permesso alla Squadra Mobile di sequestrare 4 grammi di eroina che lo spacciatore aveva con sè e altri 95 grammi rinvenuti nell’abitazione pisana del 53enne, insieme a denaro contante e bilancini di precisione.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità