Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:PONTEDERA22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Cronaca Sabato 20 Aprile 2013 ore 13:55

Arrestato mentre spacciava eroina ai giardini pubblici



Dopo l’arresto nel Cascinese, altra svolta nelle indagini sul traffico locale di stupefacenti VALDERA – In seguito alle indagini partite dal recente arresto di un pregiudicato residente a Cascina, la squadra mobile è risalita a un altro individuo coinvolto nello spaccio di stupefacenti gestito da malviventi locali e alla fine lo ha arrestato. Si tratta di un tossicodipendente di 53 anni residente a Pisa, che i militari hanno colto in flagranza di reato mentre spacciava sostanze stupefacenti. L’arresto ha permesso alla Squadra Mobile di sequestrare 4 grammi di eroina che lo spacciatore aveva con sè e altri 95 grammi rinvenuti nell’abitazione pisana del 53enne, insieme a denaro contante e bilancini di precisione.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini lamentano tempi lunghi di risposta del sistema sanitario. Il monitoraggio di alcune prestazioni, le priorità e come non aspettare troppo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca