Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca mercoledì 13 marzo 2013 ore 19:10
Arrestato spacciatore con otto dosi di eroina
I carabinieri della stazione di Pontedera lo hanno sorpreso mentre stava cedendo una dosa di stupefacente a un cliente PONTEDERA - I carabinieri lo hanno arrestato proprio mentre stava per cedere una dose di eroina. Un italiano di 40 anni residente nella zona è finito in carcere con l'accusa di spaccio di sostanza stupefanete. I carabinieri della stazione di Pontedera dopo averlo sopreso in via Tosco Romagnola durante l'operazione di compravendita della sostanza stupefacente lo hanno perquisito e gli hanno trovato nelle tasche altre otto dosi di eroina già tagliate e confezionata pronte per essere cedute. Di fornte all'evidenza delle prove dello spaccio per il 40enne sposato, sono scattate le manette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI