Intervento nella notte per i Vigili del fuoco, che hanno recuperato il mezzo in un canale a margine della carreggiata. L'uomo è finito in ospedale

Trump segna nella sfida a hockey contro il Canada, il video realizzato con la AI postato dal presidente Usa
Politica Giovedì 15 Agosto 2013 ore 19:15
Arriva l'aereo con lo striscione "Forza Italia, Forza Silvio"
Il Pd organizza la contromanifestazione con il volantino che richiama all'articolo tre della Costituzione, la polemica di Rossi Toscana - Sulla costa toscana in particolare sul litorale Pisano nel giorno di Ferragosto è passato più volte un aereo che trainavano uno striscione inneggiante a Berlusconi. Sullo striscione vi era scritto "Forza Italia, Forza Silvio". Il velivolo è stato avvistato verso le 16. Il Pd invece ha organizzato a Viareggio e in altre località un volantinaggio come contro misura allo striscione pro Berlusconi. “Il volantino del Pd ''richiama l'articolo tre della Costituzione e l'eguaglianza dei cittadini davanti alla legge - ha spiegato ieri il presidente della regione Enrico Rossi - e quindi anche del cittadino Berlusconi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










