Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca martedì 10 settembre 2013 ore 18:05
Auto investe bambino di 4 anni
L’incidente è avvenuto in via Manzoni intorno alle 16. Il bambino non è in pericolo di vita Pontedera – Un bambino di 4 anni è stato investito da un’auto oggi pomeriggio intorno alle 16 in via Manzoni a Pontedera, nei pressi della stazione ferroviaria. L’utilitaria ha travolto il piccolo mentre stava camminando lungo la strada, evidentemente troppo vicino al passaggio delle auto. Per fortuna il mezzo stava viaggiando a velocità moderata e l’impatto non è stato violento. All’arrivo dell’ambulanza il personale del 118 ha soccorso il bambino, che da subito non è apparso in gravi condizioni. In ogni caso i sanitari hanno trasportato il piccolo al pronto soccorso dell’ospedale Lotti di Pontedera, per accertamenti medici. Il bambino non è in pericolo di vita, ma solo fortemente provato dalla brutta esperienza vissuta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI