Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca martedì 10 settembre 2013 ore 18:05

Auto investe bambino di 4 anni



L’incidente è avvenuto in via Manzoni intorno alle 16. Il bambino non è in pericolo di vita Pontedera – Un bambino di 4 anni è stato investito da un’auto oggi pomeriggio intorno alle 16 in via Manzoni a Pontedera, nei pressi della stazione ferroviaria. L’utilitaria ha travolto il piccolo mentre stava camminando lungo la strada, evidentemente troppo vicino al passaggio delle auto. Per fortuna il mezzo stava viaggiando a velocità moderata e l’impatto non è stato violento. All’arrivo dell’ambulanza il personale del 118 ha soccorso il bambino, che da subito non è apparso in gravi condizioni. In ogni caso i sanitari hanno trasportato il piccolo al pronto soccorso dell’ospedale Lotti di Pontedera, per accertamenti medici. Il bambino non è in pericolo di vita, ma solo fortemente provato dalla brutta esperienza vissuta.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorpreso a cedere due dosi di hashish, nell'abitazione aveva altri 54 grammi si sostanza. Tutto sequestrato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica