Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 30 maggio 2013 ore 20:05

Banda dei bacomat: in manette il terzo uomo



E' uno stranieri di 26 anni residente in Valdera. Con i due complici operava in lucchesia Valdera - Arrestati anche il secondo e il terzo membro della banda dei bancomat che operava in lucchesia. Quest’ultimo è uno straniero che vive tra la Valdera e il Comprensorio del Cuoi, D. A. le sue iniziali, di 26 anni è finito in manette nella mattinata di ieri (29 maggio) insieme al terzo complice un italiano di 44 anni residente ad Altopascio. Durante l’operazione che aveva permesso agli investigatori di catturare il primo membro della banda, un altro straniero residente nel paese del Tau, i due erano riusciti a sottrarsi all’arresto. Ieri sono finiti in manette. Gli uomini della squadra mobile di Lucca, guidati dal vice questore Virgilio Russo infatti hanno dato esecuzione all’ordine di cattura emesso dal gip su richiesta del sostituto procuratore Fabio Origlio. I ladri usavano la tecnica del cash trapping, ovvero manomesso gli sportelli bancomat e riuscivano a bloccare le banconote durante i prelievi degli ignari clienti, attraverso una forcina inserita nell'erogatore e molto simile a una forchetta.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca