Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA-1°11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cultura Giovedì 27 Giugno 2013 ore 12:50

Belvedere presenta “Progettare, confrontarsi, fare”



Questa sera al Triangolo Verde della discarica di Legoli la presentazione del libro di Roberto Sbrana e Alessandro Gandolfo Peccioli – Verrà presentato questa sera alle 21 al Triangolo Verde della discarica di Legoli, il libro Progettare, confrontarsi, fare. Il progetto è stato portato avanti da Belvedere, l’azienda di smaltimento rifiuti di Peccioli, guidata dal presidente Renzo Macelloni. Nel libro, i cui autori sono Roberto Sbrana e Alessandro Gandolfo, il racconto di una realtà che è partita dal basso, quella della discarica di Peccioli, e che oggi è un esempio virtuoso non solo in Valdera ma in tutta Italia.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a 80 anni Giacli Donati, a capo del reparto di medicina interna all'ospedale pontederese, tra gli anni Novanta e il Duemila
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità