Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca mercoledì 23 ottobre 2013 ore 11:25

Cade e dice di essere stata colpita da un suv, ma l'automobilista nega



Sul singolare incidente sta indagando la polizia municipale Pontedera - Singolare incidente poco prima dell'ora di pranzo (mercoledì 23 ottobre) in via Guerrazzi a Pontedera. Il tutto è accaduto quando una cittadina straniera è caduta dallo scooter su cui si trovava dicendo di essere stata urtata da un suv in manovra condotto da una pontederese. L'automobilista si è subito fermata e ha chiamato i vigili urbani. La singolarità della cosa è che la straniera che non ha riportato nessun tipo di lesione sostiene che il suo scooter è stato colpito dall'automobile, mentre la guidatrice ritiene di non aver urtanto il veicolo a due ruote. Ne è subito nato un alterco tra le due donne e gli agenti della polizia municipale hanno avuto il loro da fare per evitare che la situazione diventasse esplosiva. Nel corso dei rilievi inoltre non è mancato una discussione tra la cittadina straniera e alcuni commercianti. La donna infatti sostenva la conducente dle suv negasse di averla urtata a causa della sua nazionalità. La pattuglia della municipale ha fatto tutti i rilievi e ora sarà valutato l'accaduto. Certo è che se dovesse emergere che l'incidente non ha avuto luogo la cittadina straniera rischi la denuncia per simulazione e procurato allarme. (G.M.)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una trentina di persone hanno lasciato il condominio di via Rospicciano: dispiegamento di forze dell'ordine e della Pubblica Assistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità