Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, confronto-scontro in tv tra la difesa di Stasi e quella della famiglia Poggi sulle impronte
Garlasco, confronto-scontro in tv tra la difesa di Stasi e quella della famiglia Poggi sulle impronte

Politica Giovedì 25 Luglio 2013 ore 13:50

Capannoli, due assemblee per parlare di fusione



Lunedì 29 e martedì 30 luglio l’amministrazione comunale incontrerà i cittadini sull’ipotesi del Comune Unico fra Capannoli, Peccioli e Palaia Capannoli – Il dibattito sulla fusione in Alta Valdera scende in piazza anche a Capannoli. Dopo l’assemblea pubblica di qualche settimana fa a Palaia, l’amministrazione comunale di Capannoli incontrerà i cittadini alle 21e30 di lunedì 29 luglio in piazza Belvedere a Santo Pietro e martedì 30 in piazza Pertini nel capoluogo. In vista del referendum consultivo del 6 e 7 ottobre prossimo, gli amministratori incontreranno i cittadini per parlare, discutere e confrontarsi sull’ipotesi del Comune Unico Alta Valdera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente nel pomeriggio di oggi sulla via della Fila. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità