Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Politica giovedì 25 luglio 2013 ore 13:50

Capannoli, due assemblee per parlare di fusione



Lunedì 29 e martedì 30 luglio l’amministrazione comunale incontrerà i cittadini sull’ipotesi del Comune Unico fra Capannoli, Peccioli e Palaia Capannoli – Il dibattito sulla fusione in Alta Valdera scende in piazza anche a Capannoli. Dopo l’assemblea pubblica di qualche settimana fa a Palaia, l’amministrazione comunale di Capannoli incontrerà i cittadini alle 21e30 di lunedì 29 luglio in piazza Belvedere a Santo Pietro e martedì 30 in piazza Pertini nel capoluogo. In vista del referendum consultivo del 6 e 7 ottobre prossimo, gli amministratori incontreranno i cittadini per parlare, discutere e confrontarsi sull’ipotesi del Comune Unico Alta Valdera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità