Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità lunedì 03 giugno 2013 ore 16:25
Casciana Terme: scatta la ztl
Da giugno a settembre il centro storico della città sarà zona a traffico limitato Casciana Terme – Con l’estate, a Casciana Terme arriva anche la Ztl. Per valorizzare l’offerta turistica dell’area termale e commerciale del borgo, dal primo giugno al 30 settembre il centro storico di Casciana Terme è stata istituita la zona a traffico limitato. Con diverse fasce orarie, le vie e piazze di Casciana Terme interessate sono le seguenti: dalle 21 alle 6 nei giorni feriali e dalle 14 alle 6 nei festivi in largo Mazzini, piazza Minati, via Chiari, via della Pieve, via Roma, via Galilei, piazza Garibaldi, via Cavour, piazza Vecchio Mercato, via XX Settembre e via Salvetti; dalle 14 alle 6 nei giorni feriali e per gli interi giorni festivi: via Galilei, piazza Garibaldi, via Cavour e piazza Vecchio Mercato. Divieto di sosta: dalle 21 alle 6 durante la settimana e dalle 14 alle 6 nei week end su via XX Settembre, largo Mazzini, via Chiari e via Roma; per tutto il giorno su via Galilei e via Cavour dall’incrocio di via Lischi all’incrocio di via Antica Pontederese. Inoltre, sarà istituito il senso unico in largo Mazzini direzione piazza Garibaldi e la sosta verrà limitata a un ora dalle 8 alle 21 in largo Mazzini, via Chiari, via della Pieve, via XX Settembre, via Salvetti, piazza Martiri della Libertà, viale Regina Margherita, via Marconi e via Galilei. Sono esclusi dalla Ztl i commercianti che devono effettuare carichi e scarichi merci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI