Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Djokovic a Musetti dopo la finale: «Tranquillo, alle Finals di Torino non vado»
Cosa ha detto Djokovic a Musetti dopo la finale: «Tranquillo, alle Finals di Torino non vado»

Cultura mercoledì 10 aprile 2013 ore 13:45

Cena a chilometro zero a sostegno dell’economia solidale della Valdera



Sabato 13 aprile a Cenaia riunione e raccolta fondi per la manifestazione di giugno a Terricciola VALDERA – Una cena a chilometro zero per finanziare la seconda edizione dell’iniziativa “Economia Solidale della Valdera” organizzata da Res, rete economia solidale. Le pietanze, tutte rigorosamente vegetariane e prodotte in Valdera, verranno servite sabato 13 aprile allo spazio feste di via Brodolini a Cenaia, a partire dalle 20. I ricavati dell’iniziativa saranno pubblicati sul sito di Valdera Solidale e serviranno a coprire le spese per laboratori, conferenze, incontri a tema, spettacoli e quant’altro animerà la festa dell’Economia Solidale della Valdera, a Terricciola dal 14 al 16 giugno. La rete dell’economia solidale intende affermare un modo di vivere “responsabile”, secondo i principi di reciprocità, solidarietà e cooperazione, con sistemi economici sostenibili da un punto di vista ambientale e sociale. Prima della cena di raccolta fondi, nel pomeriggio di sabato, si terrà un incontro rivolto a tutti coloro che intendono proporre iniziative o eventi nell’ambito della manifestazione.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un giardino di via Milano alcune giovani si sono affrontate tra insulti e botte: alla fine sono intervenute la Polizia Municipale e i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità