Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità mercoledì 24 aprile 2013 ore 12:35
Chiecina, sabato apre il nuovo ponte
Dopo 7 mesi dal crollo causato dalla violenta piena, viene inaugurato il nuovo ponte sul torrente PALAIA – Sabato 27 aprile sarà inaugurato il nuovo ponte sul Chiecina. Dopo quasi 7 mesi dalla forte piena che spazzò via il ponte sul torrente, i lavori di ricostruzione sono stati finalmente ultimati. L’opera, ben accolta dagli abitanti della zona, arriva a conclusione di un periodo di grandi disagi. Il maltempo del mese scorso aveva costretto il Comune di Palaia a realizzare una strada alternativa, poco dopo resa impraticabile da una frana. I cittadini si costruirono allora un piccolo ponte pedonale, un’opera artigianale utilizzata anche dai soccorsi in più di un’occasione con gravi disagi e rischi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI