Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 02 maggio 2013 ore 09:10

Cittadini pronti all’incontro con Pieroni



Una delegazione di residenti di Montecalvoli partono alla volta Pisa per discutere della via Francesca SANTA MARIA A MONTE – Sono circa una ventina i cittadini di Montecalvoli pronti alla partenza in direzione Pisa. Come annunciato nei giorni scorsi i residenti della zona in prossimità della frana sulla via Francesca, si recheranno a Pisa per partecipare all’incontro, programmato per le 12 e 30, tra il presidente della Provincia Andrea Pieroni e il sindaco di Santa Maria a Monte David Turini. I cittadini intendono far sentire la propria voce e proporre possibili soluzioni per la riapertura della strada provinciale che, salvo qualche ora di percorribilità a senso unico alternato, è interrotta dal 26 febbraio scorso. Qualora l’incontro con il presidente Pieroni non fosse concesso, i cittadini annunciano di organizzare un presidio di protesta in piazza Vittorio Emanuele, di fronte alla sede provinciale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità