Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità venerdì 03 maggio 2013 ore 18:05
Cna e Belvedere promuovo "Fondi rustici"
Il progetto nato per il territorio sarà presentato al tessuto produttivo locale PONTEDERA - Martedì 7 maggio 2013 alle 17 e 30 alla sede della Cna di Pontedera prosegue l’impegno di Belvedere e Cna per promuovere con incontri pubblici “Fondi Rustici, un grande bene comune” coinvolgendo il tessuto produttivo locale. Fondi Rustici è un progetto che può concretizzarsi solamente con il supporto attivo e consapevole di tutto il tessuto economico e sociale del nostro territorio. L’obiettivo è duplice: raccogliere risorse finanziarie dal risparmio e dagli investitori locali e massimizzare la ricaduta della ingente mole di investimenti, stimati in circa 40 milioni di euro, coinvolgendo il tessuto imprenditoriale locale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI