Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Lavoro martedì 20 agosto 2013 ore 11:55

Coldiretti punta sul turismo fuori stagione



Gettonati agriturismi e case di campagna per italiani e stranieri Valdera – Le vacanze “verdi” tornano di moda e fanno ben sperare i proprietari dei numerosi agriturismi del territorio. Secondo la Coldiretti, infatti, 6 milioni di italiani che non sono potuti partire ad agosto approfitteranno della bassa stagione per lasciare le città e riversarsi nelle campagne, scegliendo nel 32% dei casi mete a un passo da casa e a contatto con la natura, agriturismi in testa. Ospitalità che, è il caso di dirlo, fa gola anche agli stranieri, che secondo quanto riporta un sondaggio della società aeroportuale di Pisa, scelgono la Toscana in primis per la qualità dei prodotti enogastronomici e solo in seconda battuta per le sue città d'arte. Il turismo continua quindi la sua corsa contro la crisi e spinge affinché i vacanzieri possano scegliere la Valdera tra le mete più belle e gettonate della Toscana.
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità