Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Lavoro martedì 20 agosto 2013 ore 11:55
Coldiretti punta sul turismo fuori stagione
Gettonati agriturismi e case di campagna per italiani e stranieri Valdera – Le vacanze “verdi” tornano di moda e fanno ben sperare i proprietari dei numerosi agriturismi del territorio. Secondo la Coldiretti, infatti, 6 milioni di italiani che non sono potuti partire ad agosto approfitteranno della bassa stagione per lasciare le città e riversarsi nelle campagne, scegliendo nel 32% dei casi mete a un passo da casa e a contatto con la natura, agriturismi in testa. Ospitalità che, è il caso di dirlo, fa gola anche agli stranieri, che secondo quanto riporta un sondaggio della società aeroportuale di Pisa, scelgono la Toscana in primis per la qualità dei prodotti enogastronomici e solo in seconda battuta per le sue città d'arte. Il turismo continua quindi la sua corsa contro la crisi e spinge affinché i vacanzieri possano scegliere la Valdera tra le mete più belle e gettonate della Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI