Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Politica Lunedì 28 Ottobre 2013 ore 14:40

Consiglio comunale a Santa Maria a Monte, si parlerà anche del Consorzio di Bonifica



All'ordine del giorno anche le elezioni del 30 novembre per il nuovo Comprensorio Toscana Nord SANTA MARIA A MONTE – Saranno presenti anche alcuni rappresentanti del Consorzio di Bonifica Auser Bientina questa sera, lunedì 28 ottobre, al consiglio comunale di Santa Maria a Monte. Al primo punto all’ordine del giorno infatti l’assemblea si occuperà dell’importante appuntamento del 30 novembre prossimo, quando anche i cittadini di Santa Maria a Monte che fino a oggi pagavano la bolletta del Consorzio di Bonifica Auser-Bientina saranno chiamati a eleggere i propri rappresentanti nel nuovo consorzio comprensorio n.1 Toscana Nord, l’ente da poco istituito dalla Regione Toscana e che si occuperà della manutenzione dei corsi d’acqua. Per illustrare questa importante scadenza, questa sera alle 21 presso la scuola materna di Cerretti in consiglio comunale a fianco del sindaco Ilaria Parrella parteciperà anche il commissario del Consorzio di Bonifica Auser-Bientina Ismaele Ridolfi. Sabato 30 novembre poi il seggio per i cittadini di Santa Maria a Monte sarà allestito a Bientina, nella Torre Civica comunale in piazzetta dell’Angiolo e rimarrà aperto per l’intera giornata, dalle 8 alle 20.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica