Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 06 novembre 2013 ore 14:30

Contributi alle associazioni, ancora qualche giorno per fare richiesta



Scade il 30 novembre il termine ultimo per presentare le domande al Comune di Peccioli PECCIOLI – C’è tempo ancora un po’ per presentare la richiesta di assegnazione del contributo 2014. Le associazioni del comune di Peccioli hanno tempo fino al 30 novembre per chiedere il sostegno ordinario alle loro attività di rilevanza sociale, culturale, ricreativa, artistica, turistica o sportiva svolta sul territorio. L’amministrazione comunale ricorda che la domanda deve essere consegnata a mano o tramite servizio postale all’ufficio protocollo del Comune, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e il martedì dalle 15 alle 17, oppure inviando tutta la documentazione per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.peccioli@postacert.toscana.it utilizzando il modulo allegato reperibile nella sezione "Tutta la modulistica” ufficio staff del sindaco. La presentazione della domanda fuori dal termine previsto costituisce causa di esclusione dalla possibile assegnazione del contributo. Le associazioni che intendono presentare anche il modulo per la richiesta di contributi straordinari, deve presentarlo all’amministrazione almeno 45 giorni prima la data di svolgimento dell’iniziativa.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport