I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce

Tifoso dell'Inter arrestato per il petardo contro Audero, nel video della polizia il momento del lancio
Cronaca Martedì 21 Maggio 2013 ore 18:30
Cornicione pericolante, arriva l’ordinanza
Il sindaco obbliga il proprietario a sistemare il palazzo di via Veneto dal quale si era staccato un pezzo di marmo Pontedera – Dovrà “transennare immediatamente l’area sottostante e mettere in sicurezza al più presto il palazzo”. È scritto questo nell’ordinanza del sindaco di Pontedera che obbliga il proprietario a sistemare l’edificio di via Veneto dal quale lo scorso 16 maggio si era staccato un pezzo di marmo che era rovinosamente caduto su un’auto parcheggiata lì sotto. I vigili del fuoco che hanno effettuato il sopralluogo sul posto hanno riscontrato segni di cedimento di alcune parti dell’intonaco della facciata e i rivestimenti delle finestre rotti o staccati. Per evitare altre cadute di materiali, anche con conseguenze ben più gravi, il sindaco ha intimato il proprietario del palazzo, un avvocato di Pontedera, a mettere in sicurezza l’edificio nei prossimi venti giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










