Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca martedì 21 maggio 2013 ore 18:30
Cornicione pericolante, arriva l’ordinanza
Il sindaco obbliga il proprietario a sistemare il palazzo di via Veneto dal quale si era staccato un pezzo di marmo Pontedera – Dovrà “transennare immediatamente l’area sottostante e mettere in sicurezza al più presto il palazzo”. È scritto questo nell’ordinanza del sindaco di Pontedera che obbliga il proprietario a sistemare l’edificio di via Veneto dal quale lo scorso 16 maggio si era staccato un pezzo di marmo che era rovinosamente caduto su un’auto parcheggiata lì sotto. I vigili del fuoco che hanno effettuato il sopralluogo sul posto hanno riscontrato segni di cedimento di alcune parti dell’intonaco della facciata e i rivestimenti delle finestre rotti o staccati. Per evitare altre cadute di materiali, anche con conseguenze ben più gravi, il sindaco ha intimato il proprietario del palazzo, un avvocato di Pontedera, a mettere in sicurezza l’edificio nei prossimi venti giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI