I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce

L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
Lavoro Venerdì 05 Luglio 2013 ore 16:25
Dalla Macedonia a Peccioli per presentare un modello di recupero dei rifiuti
Domenica 7 luglio al Triangolo Verde di Legoli la presentazione del progetto “Drisla-Skopje” Peccioli – Un modello di investimento fondato sul recupero del rifiuto e sulla produzione di energia, verrà presentato domenica 7 luglio alle 16 al Triangolo Verde della discarica di Legoli. L'evento è promosso da Fcl Ambiente e vedrà la parteciperà di una delegazione macedone tra cui il sindaco di Skopje e il ministro dell’ambiente Nehxati Jakupi. Nell’occasione saranno presentati i nuovi progetti della Fcl Ambiente, holding d’investimento nel settore dell’ecologia dell’Istituto Finanziaria Centro Lazio. Ad accogliere la delegazione saranno il sindaco di Peccioli Silvano Crecchi e il presidente di Belvedere Renzo Macelloni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










