Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:45 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca venerdì 09 agosto 2013 ore 09:25

Due cadaveri nell’Aretino, forse omicidio-suicidio



I corpi ritrovati sono di un uomo e una donna della provincia di Pisa Arezzo – Lui, straniero probabilmente di origini bulgare. Lei originaria di Pontedera, ma da tempo non più residente lì. I due cadaveri sono stati trovati nella notte fra giovedì e venerdì in una zona isolata del Pratomagno, in un bosco nel comune di Talla in provincia di Arezzo. La coppia, proveniente dalla provincia di Pisa e in vacanza per alcuni giorni nella tenuta Il Borro, avrebbe lasciato l’auto e per raggiungere il posto a piedi. La coppia si sarebbe allontanata lunedì dalla struttura nell’Aretino, senza pagare il conto. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Bibbiena, ma da una prima ricostruzione dei fatti sembra si tratti di un caso di omicidio-suicidio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno segnalato all'autorità giudiziaria un giovane che è stato trovato nuovamente alla guida senza aver mai ottenuto la patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità