Impatto nelle vicinanze dello stadio in via Vittorio Veneto: un'auto ha colpito Gilberto Micelli e neppure i sanitari del 118 hanno potuto fare niente
Cronaca venerdì 09 agosto 2013 ore 09:25
Due cadaveri nell’Aretino, forse omicidio-suicidio
I corpi ritrovati sono di un uomo e una donna della provincia di Pisa Arezzo – Lui, straniero probabilmente di origini bulgare. Lei originaria di Pontedera, ma da tempo non più residente lì. I due cadaveri sono stati trovati nella notte fra giovedì e venerdì in una zona isolata del Pratomagno, in un bosco nel comune di Talla in provincia di Arezzo. La coppia, proveniente dalla provincia di Pisa e in vacanza per alcuni giorni nella tenuta Il Borro, avrebbe lasciato l’auto e per raggiungere il posto a piedi. La coppia si sarebbe allontanata lunedì dalla struttura nell’Aretino, senza pagare il conto. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Bibbiena, ma da una prima ricostruzione dei fatti sembra si tratti di un caso di omicidio-suicidio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI