Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'11 settembre: «Non dimenticheremo mai, per questo oggi combattiamo»
Trump sull'11 settembre: «Non dimenticheremo mai, per questo oggi combattiamo»

Attualità Martedì 02 Aprile 2013 ore 13:35

E la Fipili si tinge di blu per la giornata contro l'autismo



Il Comune di Pontedera aderisce alla manifestazione internazionale PONTEDERA - Il Comune di Pontedera aderisce alla VI giornata mondiale dell'autismo, un grave disturbo relazionale che colpisce in Europa 3 bambini su 100. La giornata che promuove la conoscenza dell'autismo, si svolge a Roma. Quest'anno il tema è “Autismo, più Frequente di quanto non si pensi”. L'Amministrazione comunale di Pontedera, per manifestare la sua sensibilità al problema e alle famiglie con i figli colpiti da questo disturbo, per l’occasione ha stabilito che questa sera sarà illuminata di blu la rotatoria dello svincolo della superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Festa per l'attività artigianale di Lari, con l’inaugurazione della Galleria storica. Dino Martelli, "qualità e tradizione sono la nostra forza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport