Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Politica Venerdì 06 Settembre 2013 ore 13:50

FdI si struttura in Valdera, al vertice Giampaolo Citi



Il partito di destra ha nominato un Coordinamento Locale Promotore a Capannoli. Referente sarà il politico che ha militato nel Msi e An Valdera Capannoli – Fratelli d’Italia si organizza e si struttura in Valdera e lo fa ripartendo dal comune in cui il partito di destra ha nominato il Coordinamento Locale Promotore: Capannoli. Ma soprattutto ponendovi al vertice Giampaolo Citi, storica figura della destra della Valdera del Msi prima e di An dopo, candidato più volte al Consiglio Provinciale e in molti Comuni. “Sarà quindi Citi – scrivono gli esponenti di Fratelli d’Italia in una nota stampa – a guidare la nascita e la crescita della nuova Destra italiana in AltaValdera. Forte della sua esperienza e delle sue idee sul futuro del territorio, Citi non usa mezze parole e conta di distinguersi come uomo del fare e non del parlare come avviene oggi in molti politici”. La prima iniziativa del nuovo gruppo politico, si terrà domenica 8 settembre con un volantinaggio alla Fiera degli Uccelli a Capannoli, per sostenere il Comune Unico dell’AltaValdera: “La fusione – spiegano i militanti – rappresenta uno storico traguardo per il rilancio dei nostri territori e in particolare è il coronamento di un sogno per chi come noi da decenni si batte per la semplificazione e l’unificazione dei piccoli Comuni”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità