Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 12 agosto 2013 ore 10:35

Ferragosto, arriva la cocomerata sul battello



Per brindare all’estate e al grande successo del battello fluviale sull’Arno il Comune offre una corsa per giovedì 15 agosto Pontedera – La tradizionale cocomerata di Ferragosto, ma sul battello fluviale che risale l’Arno. In occasione della festa dell’estate, l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare una particolare corsa sul battello “Andrea da Pontedera” totalmente gratuita, aperta a 45 persone e completa delle consuete animazione e guida. La partenza è fissata per le 18e15 di giovedì 15 agosto da Boccadera, la distribuzione dei biglietti fino ad esaurimento inizierà alle 17e30. A bordo verrà offerta anche una fresca fetta di cocomero e terminato il giro, i passeggeri potranno trattenersi sul pontile del Boccadera. “Anche quest’anno – ha detto il vicesindaco Massimiliano Sonetti – il battello fluviale sta ottenendo un grande successo. Tutte le corse in programma hanno raggiunto il massimo di passeggeri e l’amministrazione comunale, nel ringraziarli tutti invita i cittadini a godersi l’Arno anche nella seconda parte della stagione”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità