Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA22°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Lavoro lunedì 17 giugno 2013 ore 12:05

Fiom all’attacco sulle elezioni delle Rsu



Lavoratori chiamati a esprimersi per il rispetto del voto proporzionale Pontedera – Parte la raccolta firme della Fiom di fronte allo stabilimento della Piaggio. La Rsu rivendica il diritto dei lavoratori a essere rappresentati all’interno del parlamento aziendale, in maniera proporzionale rispetto ai voti espressi. Impegnati nella raccolta firme il segretario provinciale della Fiom Marcello Franchi, il rappresentante della Fiom nazionale Mauro Faticanti e Massimo Cappellini in rappresentanza della Rsu Piaggio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità