Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 11 novembre 2013 ore 07:45

Fondi Rustici, anche Confartigianato sostiene il progetto di Belvedere

L’associazione di categoria nella mattinata di lunedì 11 novembre promuoverà il progetto dei ruderi ex Gaslini con un incontro a Ospedaletto



PECCIOLI — Prosegue il percorso di coinvolgimento delle forze del territorio da parte di Belvedere Spa ed anche la Confartigianato provinciale abbraccia il progetto Fondi Rustici, un grande bene comune. Per presentare l’iniziativa di recupero dei casolari ex Gaslini ora di proprietà della società pecciolese, l’associazione di categoria ha organizzato per questa mattina, lunedì 11 novembre, un incontro per presentare il progetto a tutti i possibili interessati che gravitano intorno a Confartigianato. All’appuntamento, che si terrà alle 11 presso la sede di Ospedaletto in via Breccia, interverrà anche il presidente di Belvedere Renzo Macelloni. Oltre a questo organizzato da Confartigianato, per raccogliere suggerimenti e migliorare il progetto Fondi Rustici prima di avviare la fase operativa sul territorio la società pecciolese sta preparando anche altre conferenze presso il Triangolo Verde di Legoli. Incontri che saranno dedicati ai maggiori rappresentanti del tessuto economico e sociale della Valdera. “Siamo convinti – ha dichiarato il presidente Macelloni – che oggi più che mai ci sia bisogno di creare un futuro migliore per il nostro territorio e possiamo farlo solo se tutti noi siamo disposti a investire le nostre energie in un progetto condiviso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità