Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità mercoledì 12 giugno 2013 ore 14:15
Fondi Rustici, se ne parla a Volterra
Belvedere e Cna, continuano nella campagna di promozione del progetto per la valorizzazione degli immobili pecciolesi Peccioli - Venerdì 14 giugno alle 17,30 a Volterrra, nella sala Leonardo si torna a parlare di Fondi rustici, un grande bene comune il progetto promosso e ideato da Belvedere con l'appoggio della Cna di Pisa. Nel centro studi Santa Maria Maddalena della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, un’assemblea dedicata a tutti gli associati alla Cna e a tutte le persone interessate per illustrare le fasi di realizzazione di questo progetto di sviluppo locale. A questo punto prosegue e si rafforza la collaborazione tra Belvedere e Cna che si sono impegnate con il progetto Fondi Rustici, un grande bene comune a valorizzare il più possibile le risorse già presenti sul territorio al fine di ottimizzare le ricadute in termini di fatturato e di occupazione nelle imprese locali. L’obiettivo di Belvedere e Cna in questo momento è proprio quello di far conoscere a tutti il progetto Fondi Rustici, un grande bene comune, affinché tutti possano partecipare il progetto legato ai Fondi Rustici nasce con e per il territorio e potrà avere successo solo con la partecipazione attiva e convinta di tutto il tessuto economico e sociale del territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI