Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità giovedì 03 ottobre 2013 ore 11:05
Frana a San Michele, a breve la sistemazione definitiva
Nei giorni scorsi è stata ripristinata la normale circolazione sulla strada provinciale. Comune e Provincia dovranno sistemare il versante Santa Maria a Monte – Intanto sono stati ultimati i lavori per la messa in sicurezza della strada, ma in tempi brevi Comune e Provincia dovranno provvedere anche alla sistemazione definitiva di tutto il versante franoso. Dopo aver ripristinato nei giorni scorsi la circolazione a doppio senso di marcia, il sindaco Ilaria Parrella interviene ancora sulla situazione della strada provinciale Vicopisano-Santa Maria a Monte colpita da una frana in località San Michele durante le alluvioni di novembre scorso: “L’amministrazione comunale – ha sottolineato la prima cittadina in una nota stampa – tiene a precisare che i lavori fatti hanno carattere provvisorio e che si sono resi indispensabili per la messa in sicurezza e l’eliminazione del semaforo che da troppo tempo creava disagi alla circolazione”. Adesso, si legge nella nota, Comune e Provincia di Pisa si attiveranno per addivenire nei tempi più brevi possibili alla definitiva sistemazione del versante della frana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI