Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»

Cronaca venerdì 19 aprile 2013 ore 15:25

Frana via Francesca: incontro tra Comune e Provincia



I consiglieri comunali e il sindaco Turini hanno chiesto di incontrare il presidente Pieroni SANTA MARIA A MONTE - Una delegazione del consiglio comunale di Santa Maria a Monte, composta dal sindaco e dai rappresentanti di tutti i gruppi, chiederà un incontro alla Provincia di Pisa in merito alla frana della via Francesca. Lo rendono noto dal comune dopo la seduta del consiglio del 18 aprile. Lo smottamento pur non trovandosi nel territorio comunale di Santa Maria a Monte, sta creando grandi disagi ai cittadini del Comune. L’obiettivo di questo incontro con l’amministrazione provinciale è quello di sottolineare la priorità della riapertura della strada rispetto agli altri danni causati dal maltempo in Provincia di Pisa. “Tutto il consiglio comunale reputa la riapertura della provinciale Francesca fondamentale per gli abitanti e i commercianti di Montecalvoli – dice il sindaco David Turini – visto che la frazione più popolosa del nostro comune in questo momento si trova senza il collegamento principale con Pontedera, che poi vuol dire servizi e ospedale”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le polemiche per la vicinanza ai cimiteri e l'istanza di sospensiva rigettata dal Tar, il punto vendita di Md sarà inaugurato il 2 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Attualità