Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 24 marzo 2013 ore 17:25

Fratres Pontedera: raggiunte le 50mila donazioni



Importate risultato dei donatori Fratres, che ogni anno incrementano il numero dei donatori e delle donazioni PONTEDERA - Il primo marzo il gruppo Donatori Sangue Fratres di Pontedera ha raggiunto le 50.000 donazioni dalla sua fondazione, con una media di oltre 1.000 donazioni l’anno e che negli ultimi anni è stata sempre ampiamente superata e quasi raddoppiata. L’evento è stato festeggiato, alla presenza del presidente regionale Fratres, Luciano Verdiani, che si è complimentato con il “fortunato” donatore che ha permesso di raggiunge il traguardo della donazione numero 50mila, Massimo Bestini, al quale il Presidente del Gruppo pontederese, Luigi Conti ha consegnato, un buono acquisto da spendere presso un centro commerciale cittadino. Un risultato apprezzabile a coronamento di un’intensa attività che ogni anno ha registrato incrementi nelle donazioni e nei nuovi donatori: il 2012 si è infatti chiuso con 1.892 donazioni, pari al 6% di incremento e anche i primi mesi del corrente anno fanno registrare risultati apprezzabili, confermando il trend positivo dei precedenti. "Un appello particolare - dicono dal gruppo Fratres di pontedera - è rivolto ai giovani perché si avvicinino alla donazione del sangue che rappresenta un gesto che in pochi minuti può salvare una vita". I Fratres di Pontedera si trovano nello stabile della Misericordia di Pontedera e sono contattabili al numero di telefono 0587 54265, per informazioni e prenotazione della donazione.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità