Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca mercoledì 26 giugno 2013 ore 15:05
Fuori pericolo l’anziano svenuto in strada
Il malore che ha colpito l’uomo facendolo cadere a terra sarebbe derivato da una crisi di panico Pontedera – E' svenuto per un attacco di panico l'anziano che questa mattina si è improvvisamente accasciato sul ponte Napoleonico. I paramedici inviati dalla centrale del 118 quando sono arrivati hanno temuto il peggio e lo hanno subito portato all'ospedale Lotti. Dopo i primi controlli i medici si sono accorti che il malore era stato causato da un attacco di panico. L'uomo quindi non è in pericolo di vita anche se nella caduta ha riportato qualche contusione. L'episodio ha causato molta apprensione tra i passanti che hanno assistito alla scena e che hanno soccorso l’anziano allertando il 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI