Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca mercoledì 24 luglio 2013 ore 13:45
Furto nella casa dell’onorevole Maccheroni
I ladri sono entrati nell'appartamento di viale Risorgimento e hanno portato via i riconoscimenti ottenuti durante la carriera politica Pontedera – Attestati di riconoscimento, premi, medaglie e altri oggetti dal valore fortemente simbolico. E’ questa la refurtiva che è stata prelevata dall’abitazione pontederese di Giacomo Maccheroni, parlamentare, ex presidente dell’ospedale Lotti ed ex sindaco, che da un anno vive in viale Risorgimento. Il politico si trovava a Calambrone, quando i ladri si sono intrufolati nella sua casa e hanno portato via gli oggetti di valore, non solo materiale ma anche affettivo, dal suo appartamento. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno notato un misuratore di pressione nel giardino dell’onorevole. Sul posto è arrivato il figlio di Maccheroni, residente a Empoli, che una volta constato il furto si è rivolto ai carabinieri di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI