Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista chiede a Mamdani se considera Trump fascista. Il presidente: «Digli di sì, no problem»
Giornalista chiede a Mamdani se considera Trump fascista. Il presidente: «Digli di sì, no problem»

Cronaca martedì 26 marzo 2013 ore 12:50

Giovane insospettabile spaccia extasy



I carabinieri lo fermano e trovano 15 pasticche nell'automobile PONTEDERA - Aveva nascosto 15 pasticche di extasy nell'automobile in un vano non visibile a colpo d'occhio. E probabilmente sarebbe riuscito anche a spacciarle se i carabinieri della stazione di Chianni non avessero perquisito il veicolo dopo averlo fermato per un normale controllo. A finire in manette questa volta è stato un pontederese di 20 anni. I militari durante una prima perquisizione della macchina hanno trovato oltre alle pasticche di sostanza stupefacente anche un coltello. Il giovane a quel punto si è giustificato dicendo che l'extasy era per uso personale. I militari non convinti di quanto asserito dal ragazzo hanno deciso di perquisire anche l'abitazione che il 20enne condivide con i genitori, ignari di ogni cosa. Nella casa il carabinieri hanno trovato una bilancia di precisione per il taglio e per confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti. Di fronte a questi elementi l'attività di spaccio del giovane per i militari è risultata inequivocabile. I carabinieri quindi hanno proceduto all'arresto.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Termina l'incarico del dottor Discalzi e comincia quello del dottor Ciantelli: i genitori dovranno indicare una nuova scelta assistenziale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità