Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro lunedì 16 settembre 2013 ore 13:35

Giovanisì, uno sportello mobile a Pontedera e Cascina



Il progetto della Regione Toscana fa tappa in provincia con due appuntamenti mensili nei comuni di Pontedera e Cascina Pontedera – Saranno attivi a partire da settembre i due sportelli mobili in provincia di Pisa per far conoscere Giovanisì, il progetto della Regione Toscana rivolto ai giovani dai 18 ai 40 anni si occupa di tirocini, casa, servizio civile, imprenditoria, lavoro, studio e formazione. Uno sportello sarà a Pontedera, operativo da martedì 24 dalle 17 alle 19 al Centro Poliedro in piazza Berlinguer e l’altro a Cascina che inizierà l’attività martedì 17 nella solita fascia oraria presso la biblioteca su viale Comaschi. I due sportelli poi ospiteranno mensilmente il punto informativo regionale: a Cascina sarà il terzo martedì del mese, mentre a Pontedera il quarto. Maggiori informazioni relative al progetto e al calendario degli incontri sul territorio regionale sono disponibili sul sito internet di Giovanisì www.giovanisi.it.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità