Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli giovedì 31 ottobre 2013 ore 11:10

Halloween, tutti gli eventi in Valdera



Spettacoli horror, trucchi, maschere, cene a tema. Ecco le iniziative a Pontedera e dintorni VALDERA – Di origine celtica e adozione americana, certo è che adesso anche in Italia impazza l’usanza di Halloween. Tante le “terrificanti” iniziative organizzate in Valdera per questa sera, la notte dei morti viventi. A Pontedera tutto il centro storico sarà addobbato a tema con mostri e zucche a tutti gli angoli e ogni commerciante interpreterà a suo modo il 31 ottobre. La festa inizia alle 17.45 in piazza Trieste con una passeggiata in maschera dedicata a bambini e genitori. Truccatrici, giochi, dolcetti a tema e gelato alla zucca verranno offerti a grandi e piccini dalle gelaterie e i bar delle vie del centro cittadino. Aperitivi da paura a partire dalle 18.30 al Caffè degli Artisti in via Veneto, al bar L’Angolo e al Beat. Cene horror in diverse pizzerie e ristoranti, come La Polveriera, Il Portone, Il Bulldog’s e Rosso. Ma per il dopo cena, con musiche live e dj set a tema, le mete della movida pontederese saranno Il Giradischi, Rewind, la Caffetteria, Barrito, L’Orologio, il Beat e il Chimney Pub per risalire alle origini della storica festa con il capodanno celtico. Streghe, mostri e fantasmi animeranno anche al parco fluviale de La Rotta, dove a partire dalle 19.30 si potrà cenare divertendosi a guardare lo spettacolo cistercense “Le streghe volanti”, e poi mangiafuoco, giochi, lancio dei fantasmini e lo spettacolo teatrale a tema dei Cantieri Osso del Cane, nella tetra atmosfera dell’antico forno. Per chi vuole uscire appena dai confini della Valdera, anche Cascina si trasformerà in un luogo pauroso e misterioso con iniziative in tutti i locali del centro, spettacoli, giochi per bambini e musica fino a tarda notte con Punto Radio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità