La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
                    
                            
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
 
                
                    
                
            Spettacoli mercoledì 13 marzo 2013 ore 16:05
I Comuni pisani si sfidano all’ippodromo di San Rossore
					
											
					
	
																						
										    
							Domenica 17 la seconda edizione del Palio. Corre anche la Valdera   VALDERA – Tutto è ormai pronto e i cavalli sono quasi sulla linea di partenza per la seconda edizione del Palio dei Comuni della provincia di Pisa. Domenica 17 marzo alle 15 i fantini si sfideranno all’ippodromo di San Rossore. Il conteggio dei partecipanti alle giornate preparatorie delle domeniche scorse ha fornito la graduatoria importante per l’evento del 17. Cascina riconferma il suo primato. A rappresentare la Valdera nella top ten resistono Buti, Bientina, Ponsacco, Calcinaia e Capannoli. In base a questa classifica, il 15 marzo verrà effettuato l’abbinamento cavallo-Comune: il municipio che per le corse preparatorie ha portato all’ippodromo il maggior numero di residenti sceglierà per primo, a scalare sceglieranno tutti gli altri. Dalle 15 di domenica i ventiquattro Comuni partecipanti disputeranno la gara, intorno alle 18 si correrà la finalissima. Presentando all'ingresso la carta di identità si potrà usufruire dell’ingresso gratuito e ritirare ai gazebi interni all’ippodromo le bandierine con i colori del proprio Comune di residenza.
						
					
					
					
										
					
					
					
					
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


